Skip to content

Tornano domani i “Cento pittori” in via Margutta

Via Margutta: tornano, per la 99esima edizione, i pittori più famosi della capitale, con una mostra si terrà dal 18 al 21 giugno, dalle 9 alle 21. Così l’associazione dei “Cento Pittori” darà l’avvio all’estate romana, con la più importante rassegna artistico – culturale di Roma Capitale.

L’associazione, con questa edizione, ha raggiunto i 45 anni di attività con tante iniziative culturali in diversi parti d’Italia facendo conoscere il prestigioso nome di via Margutta. “La presenza degli artisti vuole testimoniare l’amore verso l’arte, la pittura e la città stessa” – ha dichiarato il presidente dell’associazione, Alberto Vespaziani – Via Margutta rappresenta il simbolo del passato e del presente e noi ci sentiamo onorati di esporre in questa cornice”.

Anche in questa edizione, l’associazione ospiterà artisti provenienti da varie parti d’Europa, assolvendo così al suo ruolo di difendere la cultura e sensibilizzare l’opinione pubblica alle opere di artisti noti e meno noti. La mostra è a ingresso gratuito.

Leggi anche:

Estate 2015 in musica: da Rock in Roma 2015 a Luglio suona bene, tutti i concerti da non perdere

Fori Imperiali: dal 25 aprile risplende la Roma antica con Piero Angela

La storia dell’Eur in mostra al Museo dell’Ara Pacis

Per tutti gli aggiornamenti, segui la pagina Facebook di Uozzart
Annunci

17 Comments »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

it_ITItalian
it_ITItalian
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: