La premiere di Avengers Endgame – Tutto il “glam” della settimana
Last Updated on 19/11/2019
Un red carpet da Oscar: Scarlett Johansson e Brie Larson, Gwyneth Paltrow e Bradley Cooper. E poi Miley Cyrus, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr.e Chris Pratt

E’ da molti considerato il film dell’anno, quello che chiude dieci anni di successi. Per la Marvel innanzitutto, ma anche per tutto il cinema mondiale, dato che tutti questi film, e la maggior parte di quelli legati ad essi, sono diventati campioni d’incassi. Ovunque. Avengers: Endgame, capitolo finale dell’Infinity Saga e quarto per il mega gruppo di supereroi, vedrà i pochi protagonisti sopravvissuti allo scontro con Thanos uniti contro un’epica battaglia per salvare la popolazione dell’universo.
Leggi anche Dopo Avengers: Endgame. La nuova era dei Marvel Studios
Tutte le star presenti alla premiere di “Endgame”
Ebbene, per celebrare l’uscita del film, a Los Angeles si è tenuta una grande première mondiale, a cui hanno partecipato tanti attori protagonisti, ma anche tante molte stelle hollywoodiane. E, ovviamente, con tanto di red carpet indimenticabile. Erano presenti Scarlett Johansson e Brie Larson, Gwyneth Paltrow e Bradley Cooper. Sul tappeto rosso di Avengers: Endgame sono apparsi anche Miley Cyrus e Liam Hemsworth, il fratello di Chris, nonché il Thor dei film. Ovviamente presente anche quest’ultimo. E ancora Robert Downey Jr., nonché la neocoppia Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger.
Leggi gli altri articoli “glam” di Uozzart.com
La trama del film
Diretto da Anthony e Joe Russo e ambientato dopo le vicende narrate in Avengers: Infinity War, il film mostrerà al pubblico come la catastrofica catena di eventi scatenata da Thanos, che ha dimezzato la popolazione dell’universo e colpito il team degli Avengers, spingerà i supereroi rimasti a intraprendere un’ultima azione nello spettacolare capitolo conclusivo di 22 film Marvel Studios. Prodotto da Kevin Feige, Avengers: Endgame vede Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee nel ruolo di produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura è firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely.
Leggi gli altri articoli “cinematografici” di Uozzart.com
Articolo apparso anche su Stile.it/LaStampa.it
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK E TWITTER DI UOZZART
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
1 Comment »