Skip to content

La premiere di Avengers Endgame – Tutto il “glam” della settimana

Last Updated on

Un red carpet da Oscar: Scarlett Johansson e Brie Larson, Gwyneth Paltrow e Bradley Cooper. E poi Miley Cyrus, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr.e Chris Pratt

Avengers Endgame
Avengers Endgame

E’ da molti considerato il film dell’anno, quello che chiude dieci anni di successi. Per la Marvel innanzitutto, ma anche per tutto il cinema mondiale, dato che tutti questi film, e la maggior parte di quelli legati ad essi, sono diventati campioni d’incassi. Ovunque. Avengers: Endgame, capitolo finale dell’Infinity Saga e quarto per il mega gruppo di supereroi, vedrà i pochi protagonisti sopravvissuti allo scontro con Thanos uniti contro un’epica battaglia per salvare la popolazione dell’universo.

Leggi anche Dopo Avengers: Endgame. La nuova era dei Marvel Studios

Tutte le star presenti alla premiere di “Endgame”

Ebbene, per celebrare l’uscita del film, a Los Angeles si è tenuta una grande première mondiale, a cui hanno partecipato tanti attori protagonisti, ma anche tante molte stelle hollywoodiane. E, ovviamente, con tanto di red carpet indimenticabile. Erano presenti Scarlett Johansson e Brie Larson, Gwyneth Paltrow e Bradley Cooper. Sul tappeto rosso di Avengers: Endgame sono apparsi anche Miley Cyrus e Liam Hemsworth, il fratello di Chris, nonché il Thor dei film. Ovviamente presente anche quest’ultimo. E ancora Robert Downey Jr., nonché la neocoppia Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger.

Leggi gli altri articoli “glam” di Uozzart.com

La trama del film

Diretto da Anthony e Joe Russo e ambientato dopo le vicende narrate in Avengers: Infinity War, il film mostrerà al pubblico come la catastrofica catena di eventi scatenata da Thanos, che ha dimezzato la popolazione dell’universo e colpito il team degli Avengers, spingerà i supereroi rimasti a intraprendere un’ultima azione nello spettacolare capitolo conclusivo di 22 film Marvel Studios. Prodotto da Kevin Feige, Avengers: Endgame vede Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee nel ruolo di produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura è firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Leggi gli altri articoli “cinematografici” di Uozzart.com

Articolo apparso anche su Stile.it/LaStampa.it

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK E TWITTER  DI UOZZART

1 Comment »

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: