Skip to content

Ignazio Moser, Brosio, Sgarbi e tutto il “glam” della settimana

Ignazio Moser al party di Tezenis, Paolo Brosio e il cast dell’Isola riuniti per charity, Vittorio Sgarbi al vernissage di Pro Biennale…

Vittorio Sgarbi all’inaugurazione della mostra Pro Biennale

Vittorio Sgarbi
Un momento della presentazione

Si è svolta a Venezia l’apertura della mostra Pro Biennale, presieduta da Vittorio Sgarbi. Lo Spoleto Pavilion in calle dei Cerchieri 1270 ha aperto le sue porte all’artista José Dalí, figlio di Salvador Dalí, la giornalista Rai Antonietta Di Vizia, il direttore d’orchestra Silvia Casarin Rizzolo, il fotografo Roberto Villa e tanti altri. Pro Biennale ha visto anche il contributo dell’assessore al Turismo Paola Mar, del soprano Katia Ricciarelli e della giornalista Silvana Giacobini. La già direttrice di «Chi» e di «Diva e Donna», in data 26 maggio, presenterà qui il suo ultimo libro.

Il party di Tezenis con Giulia De Lellis e Ignazio Moser

Ignazio Moser
Ignazio Moser

Un party all’insegna della moda e della bellezza organizzato da Tezenis, il giovane brand del Gruppo Calzedonia. Qui presenti tanti nomi dello spettacolo. Come Giorgia Palmas, Giulia De Lellis, Costanza Caracciolo. E poi anche tanti tronisti e influencer. Al fashion show di Dossobuono, nel veronese, si guarda un po’ a Los Angeles, tra palme, insegne luminose e automobili d’epoca. In questo mix, moda e fashion, modelli e selfie, In passerella anche Ignazio Moser.

Leggi gli altri articoli “glam” di Uozzart.com

Dall’Honduras alla Versilia: Paolo Brosio raduna gli ex naufraghi per beneficenza

Paolo Brosio e cast Isola dei Famosi
Paolo Brosio e il cast dell’Isola dei Famosi

Andrea Bocelli sosterrà con la Bocelli Foundation il progetto di Paolo Brosio per dare un futuro ai bambini meno fortunati dell’Honduras. L’ex naufrago, tornato dall’Isola dei Famosi, ha riunito in Versilia i vip protagonisti dell’edizione 2019 del programma per un intento benefico: raccogliere fondi per l’infanzia di quel Paese. Tanti i nomi noti che vi hanno partecipato. Come Marco Maddaloni, Marina La Rosa, Luca Vismara, Aaron Nielsen, Sarah Altobello, Youma Diakihtè. Poi Demetra Hampton, le sorelle Viktoria e Virginia Mihajlovic, gli ex vincitori del reality Sergio Muniz e Luca Calvani.

Articolo apparso anche su Stile.it/LaStampa.it

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK E TWITTER DI UOZZART

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: