Ignazio Moser, Brosio, Sgarbi e tutto il “glam” della settimana
Ignazio Moser al party di Tezenis, Paolo Brosio e il cast dell’Isola riuniti per charity, Vittorio Sgarbi al vernissage di Pro Biennale…
Vittorio Sgarbi all’inaugurazione della mostra Pro Biennale

Si è svolta a Venezia l’apertura della mostra Pro Biennale, presieduta da Vittorio Sgarbi. Lo Spoleto Pavilion in calle dei Cerchieri 1270 ha aperto le sue porte all’artista José Dalí, figlio di Salvador Dalí, la giornalista Rai Antonietta Di Vizia, il direttore d’orchestra Silvia Casarin Rizzolo, il fotografo Roberto Villa e tanti altri. Pro Biennale ha visto anche il contributo dell’assessore al Turismo Paola Mar, del soprano Katia Ricciarelli e della giornalista Silvana Giacobini. La già direttrice di «Chi» e di «Diva e Donna», in data 26 maggio, presenterà qui il suo ultimo libro.
Il party di Tezenis con Giulia De Lellis e Ignazio Moser

Un party all’insegna della moda e della bellezza organizzato da Tezenis, il giovane brand del Gruppo Calzedonia. Qui presenti tanti nomi dello spettacolo. Come Giorgia Palmas, Giulia De Lellis, Costanza Caracciolo. E poi anche tanti tronisti e influencer. Al fashion show di Dossobuono, nel veronese, si guarda un po’ a Los Angeles, tra palme, insegne luminose e automobili d’epoca. In questo mix, moda e fashion, modelli e selfie, In passerella anche Ignazio Moser.
Leggi gli altri articoli “glam” di Uozzart.com
Dall’Honduras alla Versilia: Paolo Brosio raduna gli ex naufraghi per beneficenza

Andrea Bocelli sosterrà con la Bocelli Foundation il progetto di Paolo Brosio per dare un futuro ai bambini meno fortunati dell’Honduras. L’ex naufrago, tornato dall’Isola dei Famosi, ha riunito in Versilia i vip protagonisti dell’edizione 2019 del programma per un intento benefico: raccogliere fondi per l’infanzia di quel Paese. Tanti i nomi noti che vi hanno partecipato. Come Marco Maddaloni, Marina La Rosa, Luca Vismara, Aaron Nielsen, Sarah Altobello, Youma Diakihtè. Poi Demetra Hampton, le sorelle Viktoria e Virginia Mihajlovic, gli ex vincitori del reality Sergio Muniz e Luca Calvani.
Articolo apparso anche su Stile.it/LaStampa.it
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK E TWITTER DI UOZZART
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.