Skip to content

Elena Santarelli, Frank Matano e tutto il “glam” della settimana

I piloti del WorldSBK all’Aquafan di Riccione, Elena Santarelli al Rainbow MagicLand, Frank Matano e Sofia Viscardi al party di Sammontana

Elena Santarelli inaugura il Vulcano Nui Lua al Rainbow MagicLand

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Un evento vulcanico ha acceso i riflettori su Rainbow MagicLand, la Capitale del divertimento. Il parco più grande del Centro – Sud Italia si arricchisce in questa stagione, già densa di novità, di una nuova sorprendente attrazione: il gigantesco Vulcano Nui Lua. Tra discese mozzafiato, vortici d’acqua e lava incandescente. Ha prestato il suo volto all’apertura di questa nuova e spettacolare attrazione Elena Santarelli, la bellissima conduttrice televisiva e show girl, ma soprattutto mamma. “Sono felice di inaugurare questa nuova attrazione in mezzo a tanti bambini, i loro sorrisi sono una ricarica di energia per me. Spero di portare presto anche i miei figli”.

Leggi gli altri articoli “glam” di Uozzart.com

I piloti del WorldSBK si sfidano sul Kamikaze dell’Aquafan

Kamikaze - Aquafan 2
Kamikaze – Aquafan

Si è tenuto giovedì scorso nel parco acquatico Aquafan, sulle colline di Riccione, il pre-event WorldSBK. Il parco è stato teatro di un’originale sfida: non le curve del ‘Marco Simoncelli’, ma le adrenaliniche discese del Kamikaze, lo scivolo più spericolato e amato dal pubblico. I piloti che si sono affrontati a suon di prove cronometrate sull’attrazione del parco riccionese sono stati: il quattro volte campione del mondo Jonathan Rea, attualmente secondo in classifica, il connazionale e compagno di squadra Leon Haslam, Sandro Cortese e Randy Krummenacher. Folta la pattuglia dei piloti italiani: tra questi i riminesi Michael Ruben Rinaldi e Alessandro Delbianco. Nonché il grande campione Marco Melandri e il ravennate Federico Caricasulo.

Frank Matano e Sofia Viscardi al party di Sammontana

Frank Matano
Frank Matano

Sammontana, per dare il via all’estate italiana, ha invitato alcune celebrities del mondo della TV e del web alla consueta Festa dell’Estate. Tra le special guest, l’attore e presentatore Frank Matano. Con lui la creator Sofia Viscardi, founder del canale tematico Venti, e l’influencer Giulia Valentina. Sammontana, inoltre, quest’anno è main sponsor del Jova Beach Party. 17 tappe lungo tutto lo stivale, che a partire dal 6 luglio toccheranno alcune delle più rinomate spiagge italiane.

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK E TWITTER  DI UOZZART

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: