Tiziano Ferro protagonista dell’ultimo appuntamento dell’Officina Pasolini
Martedì 30 giugno alle 18.00 Tiziano Ferro sarà ospite dell’Officina Pasolini per un’imperdibile intervista con il giornalista musicale Gino Castaldo.

Si chiude con un ospite d’eccezione il cartellone di InstaHub – Officina Pasolini a casa tua, la programmazione in diretta sul profilo Instagram del Laboratorio creativo di alta formazione e HUB culturale della Regione Lazio.
L’intervista a Tiziano Ferro in diretta Instagram
Martedì 30 giugno alle 18.00 Tiziano Ferro sarà ospite di un’imperdibile intervista con il giornalista musicale Gino Castaldo. Tra gli artisti italiani di maggiore prestigio internazionale, il cantante partito da Latina e arrivato in tutto il mondo, si racconta in una conversazione informale attraverso i momenti più importanti di una carriera densa di successi, fino alla sua recente produzione artistica e alla realtà sociale vissuta in questi giorni di quarantena. Per collegarsi a InstaHub – OfficinaPasolini a casa tua IG: @officinapasolini.
Una sosta estiva per Officina Pasolini
Il ricco palinsesto di Officina Pasolini si ferma qui per la pausa estiva con una sorpresa finale dando appuntamento all’autunno per una nuova stagione di incontri.
Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.