Skip to content

La famiglia Addams 2, tornano le avventure della famiglia più sinistra di sempre

Last Updated on 28/10/2021

Arriva nelle sale italiane, a partire dal 28 ottobre, La famiglia Addams 2, il sequel del remake animato del 2019. Con le voci di Virginia Raffaele, Pino Insegno, Loredana Bertè, Eleonora Gaggero e  Luciano Spinelli…

Arriva nelle sale italiane, a partire dal 28 ottobre, La famiglia Addams 2. Si tratta del sequel del remake animato che già nel 2019 aveva ripreso le avventure della famiglia più sinistra di sempre, grazie anche a un cast di doppiatori originali d’eccezione come Charlize Theron, Oscar Isaac e Bette Midler. Nella versione italiana, invece, abbiamo le voci di Virginia Raffaele, Pino Insegno, Loredana Bertè, Eleonora Gaggero Luciano Spinelli.

Scopri gli altri articoli “cinematografici” di Uozzart.com

La sinossi del film

Morticia e Gomez vivono con turbamento la fase adolescenziale dei loro figli, Mercoledì e Pugsley, che crescendo si mostrano sempre più indifferenti alle cene di famiglia e sempre più interessati ai loro passatempi mostruosi. Per recuperare il rapporto decidono di organizzare un viaggio in camper che coinvolga tutta la famiglia, tranne Nonna Addams che resterà a fare la guardia alla grande casa dove troverà il modo di spassarsela. Con l’orribile camper stregato, gli Addams si avventurano nei luoghi d’America più terrificanti, dove insieme a zio Fester ed al cugino IT vivranno spaventose avventure durante le quali, però, verranno turbati dalle stranezze di Mercoledì che si sente profondamente diversa dai suoi genitori. Come mai è tanto infastidita dalle loro egocentriche manifestazioni d’affetto? E chi sono i due sconosciuti che li seguono minacciosi?

Il trailer

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: