Skip to content

Matrix Resurrection, nelle sale italiane dal 1° gennaio 2022 – il trailer e le anticipazioni

Cresce l’attesa per il quarto capitolo della serie Matrix, “Matrix Resurrection”. La data di uscita del film è fissata per il 22 dicembre negli Stati Uniti e l’1 gennaio 2022 in Italia. Anche se non ci sono dettagli sulla trama di Matrix 4, Reeves in precedenza affermò che il film è una “storia d’amore”…

Cresce l’attesa per il quarto capitolo della serie Matrix, “Matrix Resurrection”, che vedrà il ritorno di Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Jada Pinkett Smith, Lambert Wilson e Daniel Bernhardt nei loro rispettivi ruoli. Al cast si aggiungono Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra e Christina Ricci. La data di uscita del film è fissata per il 22 dicembre negli Stati Uniti e l’1 gennaio 2022 in Italia.

Il film è una “storia d’amore”, “non si tornerà al passato”

Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss torneranno nei panni di Neo e Trinity, dopo essere entrambi morti alla fine della trilogia originale. Anche se non ci sono dettagli sulla trama di Matrix 4, Reeves ha affermato in precedenza che il film è una “storia d’amore” e che “Non si tornerà al passato”.

E’ classificato Rated R, ovvero vietato ai minori di 17 anni

La pellicola è stata classificata come vietata ai minori dalla organizzazione nordamericana per la classificazione dei film in base agli spettatori, il film è stato classificato Rated R, ovvero sarà vietato ai minori di 17 anni proprio per il linguaggio volgare e la violenza presente nella pellicola.

Il trailer di Matrix Resurrection

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: