Skip to content

Super Green pass, da oggi obbligatorio anche per i musei

Previsto l’obbligo di certificazione verde rafforzata, il cosiddetto Super Green pass, anche per entrare nei musei, istituti e luoghi della cultura, anche se in zona bianca…

Green pass europeo
Green pass europeo

In vigore da oggi le nuove disposizioni per il contenimento del COVID – 19, previste dal Dl 24 dicembre, n. 221, che proroga lo stato di emergenza epidemiologica fino al 31 marzo 2022. Previsto l’obbligo di certificazione verde rafforzata, il cosiddetto Super Green pass, anche per entrare nei musei, istituti e luoghi della cultura. Anche se in zona bianca.

Le disposizioni per gli spettacoli e gli eventi

Inoltre, già a partire dal 25 dicembre, per spettacoli ed eventi all’aperto e al chiuso nei musei e nei luoghi della cultura, è obbligatorio indossare una mascherina di tipo FFP2. In tutti gli altri casi, come per accedere semplicemente alla visita di mostre e musei, continueranno ad essere validi anche diversi dispositivi di protezione (mascherine chirurgiche).

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock