Skip to content

Eurovision Song Contest, Pausini, Cattelan e Mika alla conduzione

La Rai sta per annunciare i conduttori dell’Eurovision Song Contest 2022. La manifestazione si terrà in Italia, a Torino, dal 10 al 14 maggio. Secondo Adnkronos, due nomi sono ormai certi: Alessandro Cattelan e Laura Pausini. Con loro dovrebbe esserci con ogni probabilità Mika…

La Rai sta per annunciare i conduttori dell’Eurovision Song Contest 2022. La manifestazione si terrà in Italia, a Torino, dal 10 al 14 maggio. L’annuncio ufficiale sarebbe previsto la prossima settimana sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo.

Secondo Adnkronos, due nomi sono ormai certi: Alessandro Cattelan e Laura Pausini. Il flop del programma tv “Da Grande” non ha dunque bruciato la candidatura del conduttore piemontese. Per quanto riguarda la cantautrice nata a Faenza, la scelta parrebbe azzeccata, essendo Laura l’artista musicale italiana più famosa oltre i confini. E non è un caso, forse, che Amadeus l’abbia richiamata e già annunciata anche quest’anno a Sanremo.

Con loro dovrebbe esserci con ogni probabilità Mika, altro volto noto al panorama musicale europeo, che l’Italia ha “adottato” ormai da anni, tra X Factor e l’one man show per Rai 2 Stasera Casa Mika del 2016 e 2017. Dovessero essere confermati i tre, manca ancora un nome per completare la conduzione dell’Eurovision, che la tradizione vuole sia a quattro.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

1 Comment »

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: