Skip to content

Eurovision Song Contest, Pausini, Cattelan e Mika alla conduzione

La Rai sta per annunciare i conduttori dell’Eurovision Song Contest 2022. La manifestazione si terrà in Italia, a Torino, dal 10 al 14 maggio. Secondo Adnkronos, due nomi sono ormai certi: Alessandro Cattelan e Laura Pausini. Con loro dovrebbe esserci con ogni probabilità Mika…

La Rai sta per annunciare i conduttori dell’Eurovision Song Contest 2022. La manifestazione si terrà in Italia, a Torino, dal 10 al 14 maggio. L’annuncio ufficiale sarebbe previsto la prossima settimana sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo.

Secondo Adnkronos, due nomi sono ormai certi: Alessandro Cattelan e Laura Pausini. Il flop del programma tv “Da Grande” non ha dunque bruciato la candidatura del conduttore piemontese. Per quanto riguarda la cantautrice nata a Faenza, la scelta parrebbe azzeccata, essendo Laura l’artista musicale italiana più famosa oltre i confini. E non è un caso, forse, che Amadeus l’abbia richiamata e già annunciata anche quest’anno a Sanremo.

Con loro dovrebbe esserci con ogni probabilità Mika, altro volto noto al panorama musicale europeo, che l’Italia ha “adottato” ormai da anni, tra X Factor e l’one man show per Rai 2 Stasera Casa Mika del 2016 e 2017. Dovessero essere confermati i tre, manca ancora un nome per completare la conduzione dell’Eurovision, che la tradizione vuole sia a quattro.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

1 Comment »

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO

Scopri di più da Uozzart

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading