Skip to content

Senza Fine, le proiezioni e le presentazioni del docufilm su Ornella Vanoni

Si avvicina l’uscita cinematografica per Senza Fine di Elisa Fuksas con Ornella Vanoni. Sarà nelle sale con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection dal 24 febbraio 2022 con anteprime e proiezioni speciali alla presenza di Elisa Fuksas e Ornella Vanoni

Si avvicina l’uscita cinematografica per Senza Fine di Elisa Fuksas con Ornella Vanoni. Sarà nelle sale con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection dal 24 febbraio 2022 con anteprime e proiezioni speciali alla presenza di Elisa Fuksas e Ornella Vanoni. 

Le date a Torino, Milano, Firenze e Roma

Si comincia lunedì 21 febbraio alle 19:30 al Cinema Centrale di Torino alla presenza di Elisa Fuksas. Martedì 22 febbraio alle 20:30, la regista e Ornella Vanoni saranno a Milano al Palazzo del cinema Anteo. Giovedì 24 febbraio alle 20:15 a Firenze al cinema Portico sarà Elisa Fuksas a presentare il film al pubblico. Venerdì 25 febbraio doppia proiezione speciale a Roma con Elisa Fuksas Ornella Vanoni. Regista e protagonista saluteranno gli spettatori in sala alle 20:00 al cinema Troisi e alle 21:30 al cinema Giulio Cesare.

La trama del film

Il film racconta la straordinaria vita di una delle artiste più amate della musica italiana. Un hotel termale degli anni ’40, assolutamente fuori dal tempo. Il luogo perfetto per raccontare una storia Senza fine, quella della vita di Ornella Vanoni, che si svela alla regista Elisa Fuksas senza risparmiarsi. Una donna, un’artista, una forza della natura. Sarà raccontata anche da alcuni amici musicisti come Vinicio CaposselaSamuele Bersani e Paolo Fresu.

Tra un massaggio e una sauna, le memorie si fanno tangibili e il futuro assume la forma dell’eternità. Prodotto da Moreno Zani e Malcom Pagani per Tenderstories, Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle, e da Indiana Production, Senza Fine è scritto da Elisa Fuksas e Monica Rametta.

Il trailer

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: