Garavaglia: da Ministero del Turismo 1,7 miliardi in aiuti in un anno
Durante il primo anno di attività il Ministero del Turismo “ha erogato 1,7 miliardi di euro di sostegni alle categorie che ne avevano diritto, accogliendo 24mila istanze avanzate dagli operatori”

Durante il primo anno di attività il Ministero del Turismo “ha erogato 1,7 miliardi di euro di sostegni alle categorie che ne avevano diritto, accogliendo 24mila istanze avanzate dagli operatori”. A tirare le somme è il ministro Massimo Garavaglia, che tra i settori sostenuti cita agenzie di viaggio e tour operator (586 milioni), organizzatori di fiere e congressi (400 milioni), strutture ricettive (181 milioni), impianti di risalita a fune (367 milioni).
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.