Original ideas, otto artisti giocano con la grande arte mondiale
Last Updated on 09/05/2022
Dal 12 maggio al 4 giugno presso la galleria romana Afnakafna sarà visitabile la collettiva “Original Ideas”, a cura di Antonella Caraceni. La mostra espone le opere di Elena Caterina Doria, omino71, Rebecca J, Stefano Gentile, Sandra Gianesini, Giovanna Noia, Antonella Caraceni e Krayon

Dal 12 maggio al 4 giugno presso la galleria romana Afnakafna sarà visitabile la collettiva “Original Ideas”, a cura di Antonella Caraceni. La mostra espone le opere di Elena Caterina Doria, omino71, Rebecca J, Stefano Gentile, Sandra Gianesini, Giovanna Noia, Antonella Caraceni, Krayon.
Scopri le altre mostre di Roma su Uozzart.com
Le opere in mostra
Gli artisti si cimentano nell’elaborazione di un prodotto di massa trasformandolo in un’opera unica. Gli interventi eseguiti sulle stampe vendute dalla più grande azienda presente in 42 Paesi nel Mondo, vogliono essere un giocoso richiamo all’importanza dell’oggetto originale, ma anche al bisogno di distinguersi e all’affermazione dell’individuo come unico e fin troppo omologato nel ruolo di consumatore.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.