Stranger Things, un Demogorgone sull’Empire State Building di New York
Una proiezione speciale, quella di un Demogorgone, sull’Empire State Building di New York, in occasione del debutto su Netflix della quarta stagione della serie Stranger Things…

Una proiezione speciale, quella di un Demogorgone, sull’Empire State Building di New York. In occasione del debutto su Netflix il 27 maggio della quarta stagione della serie Stranger Things, ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer, ambientata in parte nella fittizia città di Hawkins, nell’Indiana e in parte nel mondo del Sottosopra. Il cast, tra cui Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Cara Buono e Priah Ferguson, ha visitato l’edificio di New York per la cerimonia dell’illuminazione.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.