Tim Summer Hits: tutti i cantanti delle tappe romane, da Elisa a Marco Mengoni, da Elodie a Blanco
Da giovedì 30 giugno in prima serata su Rai2 e RaiPlay arriva TIM Summer Hits, il nuovo appuntamento musicale in 6 puntate che porterà in tutte le case degli italiani le hit dell’estate 2022 con i più grandi nomi della musica italiana. Tra i protagonisti delle tre tappe romane, Elodie, Marracash, Sangiovanni, Blanco, Alessandra Amoroso, Noemi, Tananai, Elettra Lamborghini, Achille Lauro e…

La grande musica torna live, in tv, on line e in alcune tra le più suggestive piazze italiane. Da giovedì 30 giugno in prima serata su Rai2 e RaiPlay arriva TIM Summer Hits, il nuovo appuntamento musicale in 6 puntate che porterà dal vivo in 3 città e in tutte le case degli italiani le hit dell’estate 2022 con i più grandi nomi della musica italiana:
conducono Andrea Delogu e Stefano De Martino.
Estate, si sa, è sinonimo di musica e divertimento.TIM Summer Hitsè pronto a rendereancora più speciale questa stagione celebrandol’attesoritorno della musica nelle piazze:saràl’incantevole bellezza di Roma, Città Eterna, ad accogliere la prima tappa dello show più atteso della stagione nel fascino senza tempo di Piazza del Popolo. AndreaDelogu e Stefano De Martino scalderanno poi Portopiccolo (TS) e Rimini, facendo ballare, divertire ed emozionare ogni piazza con le stelle del panorama musicale italiano.
Per quanto riguarda le prime tre date del TIM Summer Hits, in Piazza del Popolo a Roma, sarà questa invece la divisione degli artisti sulle singole serate:
23 giugno ore 21 BLANCO, COEZ, ELISA, ELODIE, FABRI FIBRA e MAURIZIO CARUCCI, LAZZA, MARRACASH, SANGIOVANNI.
24 giugno ore 21.00: ALESSANDRA AMOROSO, BIAGIO ANTONACCI, GHALI, GIGI D’ALESSIO, IRAMA, JUSTIN QUILES e FRED DE PALMA, LUIGI STRANGIS, MADAME, MARCO MENGONI, MICHAEL BUBLE’, NOEMI & CARL BRAVE, PINGUINI TATTICI NUCLEARI, ROCCO HUNT & ELETTRA LAMBORGHINI & LOLA INDIGO, TANANAI, UMBERTO TOZZI.
25 giugno ore 21.00: ACHILLE LAURO, AIELLO, ALEX, ANNALISA e BOOMDABASH, BABY K, FABRIZIO MORO, FRANCESCO GABBANI, FRANCESCO RENGA, GAIA, MIKA NEK, RAF, VALENTINA PARISSE.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.