Skip to content

L’Eurovision Song Contest 2023 non sarà in Ucraina, ma forse in Gran Bretagna

Last Updated on 17/06/2022

Nonostante la vittoria dellla Kalush Orchestra, l’European Broadcasting Union (Ebu) ha reso noto che l’European Song Contest 2023 non si svolgerà in Ucraina per ragioni di sicurezza e organizzative…

Nonostante la vittoria della Kalush Orchestra, l’European Broadcasting Union (Ebu) ha reso noto che l’Eurovision song Contest 2023 non si svolgerà in Ucraina. Per ragioni di sicurezza e organizzative. Lo ha comunicato l’Ebu esprimendo profondo rincrescimento per la situazione venutasi a creare in seguito alla guerra in corso.

La Bbc discuterà “certamente” con l’European Broadcasting Union (Ebu) sulla possibilità di ospitare l’Eurovision Song Contest 2023 in Gran Bretagna a fronte dell’impossibilità di organizzare l’evento in Ucraina a causa del conflitto in corso. E’ quanto subito dopo l’annuncio Ebu ha fatto sapere l’emittente pubblica del Regno Unito, confermando piena disponibilità ai colloqui con l’Ebu.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: