Moonage Daydream, al cinema un viaggio psichedelico alla scoperta di David Bowie
Moonage Daydream di Brett Morgen, nelle sale Imax in esclusiva sino al 21 settembre e poi 26-27-28 solo al cinema, non è un semplice documentario, ma un’esperienza cinematografica senza limiti di genere su David Bowie

Moonage Daydream di Brett Morgen, nelle sale Imax in esclusiva dal 15 al 21 settembre e poi tre giorni evento 26-27-28 solo al cinema, non è un semplice documentario, ma un’esperienza cinematografica senza limiti di genere su David Bowie, una delle rockstar mondiali più iconiche di tutti i tempi, destinatata ad essere uno dei momenti culturali più importanti dell’anno.
Il regista candidato al premio Oscar® Brett Morgen, autore di Cobain: Montage of Heck, realizza Moonage Daydream un’esperienza cinematografica immersiva con molte immagini inedite di concerti; un’odissea spaziale audiovisiva che non solo illumina l’eredità enigmatica di David Bowie, ma rappresenta anche una guida per condurre una vita soddisfacente e significativa nel ventunesimo secolo. Il film ha il pieno sostegno della Davide Bowie Estate e contiene molti dei suoi brani più importanti, oltre a filmati di concerti mai visti prima d’ora.
Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.