Face it alone, un brano inedito dei Queen con la voce di Freddie Mercury
Last Updated on 14/10/2022
Il brano “Face it alone” risale alle sessions dell’album The Miracle, uscito nel 1989 due anni prima della morte di Mercury, ma faceva parte delle tracce scartate…

La grande voce di Freddie Mercury torna con un brano inedito, dopo otto anni di assenza. Dopo aver creato grandissimo interesse durante l’estate, quando i membri della band Brian May e Roger Taylor hanno fatto trapelare per la prima volta la notizia di una canzone ritrovata dei Queen, il brano Face it alone è stato pubblicato simultaneamente in tutto il mondo il 13 ottobre 2022.
Le origini del brano
Il brano risale alle sessions dell’album The Miracle, uscito nel 1989 due anni prima della morte di Mercury, ma faceva parte delle tracce scartate. Erano 30 i brani registrati e Face it alone, mai ascoltato prima, sarà pubblicato per la ristampa dell’album che uscirà il prossimo 18 novembre.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.