Nuovo record per Taylor Swift: prima con 4 album nelle top 10
Last Updated on 18/07/2023
La cantante Taylor Swift è diventata la prima artista donna ad avere ben quattro album della top ten statunitense allo stesso tempo.Taylor ha battuto inoltre Barbra Streisand come prima cantante donna per…

La cantante Taylor Swift, il cui tour sta avendo un effetto da primato sull’economia Usa, è diventata la prima artista donna ad avere ben quattro album della top ten statunitense allo stesso tempo. Taylor ha battuto inoltre Barbra Streisand come prima cantante donna con il maggior numero di album number one nella storia.
Quali sono i quattro album
I quattro album della Swift nella hit parade sono l’ultimo Speak Now (Taylor’s Version) che ha debuttato al primo posto aggiungendosi nella top 10 a Midnights (al quinto posto), Lover (settimo) e Folklore (decimo), un record che finora era stato stabilito solo dal trombettiere Herb Albert nel 1966.
Il successo del tour
“L’intero tour statunitense di Taylor Swift potrebbe generare una spesa totale di 4,6 miliardi di dollari, superiore al pil di 35 Paesi”, ha calcolato il Common Sense Institute mentre sono entrati in fibrillazione i fan di Taylor per le 13 date nel Regno Unito: i biglietti sono in vendita da domani con un pacchetto per i concerti a Wembley da 749 sterline completo di picnic e un afterparty che pero’ non include la possibilita’ di avvicinare la superstar. Secondo le previsioni Eras dovrebbe incassare ben oltre il miliardo di dollari, un altro primato mondiale.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.