Senato: sabato 9 gennaio porte aperte e visite guidate gratuite
Last Updated on 08/01/2016
Domani, sabato 9 gennaio, si potrà visitare gratuitamente Palazzo Madama in quanto primo sabato del mese. Verranno illustrati i principali aspetti storici, artistici e istituzionali delle sale di rappresentanza e dei luoghi più suggestivi di Palazzo Madama.
Le visite, gratuite e della durata di circa 40 minuti, sono curate da personale del Senato, che illustrerà i principali aspetti storici, artistici e istituzionali delle sale di rappresentanza e dei luoghi più suggestivi di Palazzo Madama.
L’orario di accesso è previsto dalle ore 10 alle ore 18. Per visitare Palazzo Madama sarà necessario ritirare un biglietto di accesso presentandosi presso l’ingresso di Piazza Madama n. 11 il giorno stesso dell’apertura al pubblico, dalle ore 8.30 in poi. Ciascun visitatore potrà richiedere, fino a esaurimento, un massimo di quattro biglietti se adulto e un biglietto se minorenne, scegliendo un orario compreso tra le 10.00 e le 18.00 con intervalli di venti minuti.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 06 67062177 oppure scrivere a visitealsenato@senato.it
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK (link qui) DI UOZZART
Leggi anche:
- Renzo Arbore: la mostra al Macro in 12 foto
- Capodanno a Roma: Negramaro e Bennato al Circo Massimo e gli altri eventi gratuiti
- Coreutica – Frontiere: la recensione
- L’oroscopo 2016 di Simon & the Stars in libreria. L’intervista: “Toro super, male per Pesci, Gemelli e Sagittario”
- Musei a Roma: tutte le mostre e gli orari delle feste di Natale, Capodanno ed Epifania
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
5 Comments »