Argentero e AltaRoma – Tutto il “glam” della settimana
Last Updated on 17/07/2017
Una posa “Magnum” per Luca Argentero ed Elisabetta Canalis

Si è svolto martedì scorso al Magnum Pleasure Store di Roma il party Magnum x Moschino, epilogo del tour nei Pleasure Store Italiani per celebrare il successo della campagna “Libera il tuo Istinto. Osa con Double” e della collaborazione con Moschino. Ai festeggiamenti di Magnum e Moschino a Roma, si è unito Jeremy Scott, direttore creativo della maison italiana e anima della campagna, oltre che della festa. All’evento erano presenti anche volti noti della tv italiana come Luca Argentero ed Elisabetta Canalis.
Lo stilista Antonio Grimaldi apre le porte del nuovo atelier romano

Un invito a palazzo per omaggiare la città di Roma, da sempre sede storica della maison. Dopo la sfilata di alta moda autunno-inverno 2017-18 nel calendario ufficiale dell’Haute Couture di Parigi, sabato 8 luglio alle ore 19.30, sezione Altaroma In Town, Antonio Grimaldi ha aperto le porte del suo nuovo atelier nella suggestiva scenografia di Palazzo Besso a Largo di Torre Argentina. Qui, al terzo piano, un cocktail party esclusivo ha celebrato l’opening ufficiale dei rinnovati spazi. In mostra gli abiti presentati durante la settimana della moda parigina, ispirati all’icona di stile ed ereditiera americana Mona Bismarck e alle nordiche valchirie. Una dedica all’alta moda da parte del couturier.
Hoara Borselli premia per Ci.Effe.

Dopo il successo della prima edizione, si è svolto sabato 8 luglio il 2° Premio Ci.Effe. Un cocktail party esclusivo, accompagnato da un momento di spettacolo e celebrazione presentato dalla conduttrice TV Hoara Borselli. Nel corso della serata sono stati consegnati cinque assegni simbolici del valore di € 5.000 ciascuno, in servizi di formazione. Questi i vincitori: Moovenda, Mesauda Milano, NunaLie, CHA•VAL Milano, MOA Master of Arts.
Ad AltaRoma gran successo per la Collezione “Fauve Couture” di Filippo Laterza.

La collezione è stata presentata venerdì 7 luglio, nella prestigiosa Galleria d’Arte Moderna Mucciaccia di Roma. All’evento, ideato da Antonio Falanga e Grazia Marino, moltissimi gli ospiti intervenuti. Tra questi le giornaliste moda Cinzia Malvini, Mariella Milani, Katia Noventa, Roberta Bindi e Michela Zio, le attrici e conduttrici Metis Di Meo e Antonella Salvucci, le imprenditrici Tina Vannini ed Irene Bozzi, la curatrice d’arte Francesca Barbi Marinetti. Shooting a cura di Pietro Piacenti Photography.
Fanny Cadeo testimonial di uno sportivissimo Gay Village

È un Gay Village all’insegna dello sport, quello che è andato in scena tra il 6 e l’8 luglio scorso. E che ha visto il concretizzarsi della quarta edizione degli Italian Gaymes, i giochi rainbow a cura di Gaycs, con la direzione di Adriano Bartolucci Proietti e la madrina Fanny Cadeo, che hanno accolto nel villaggio oltre duemila atleti. Presenti alla serata inaugurale, condotta da Jessica Pazienza e con la direzione di Giosue Ficarella, Elodie, il nuotatore Luca Marin, la cestista e web-star Valentina Vignali e tanti altri.
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK (link qui) DI UOZZART
Leggi anche:
- Capalbio Libri, dal 29 luglio al 5 agosto: 8 libri per 8 serate
- Buffon e D’Amico – Tutto il “glam” della settimana
- Swiss Fashion World: stasera moda, arte e bellezza all’Ambasciata di Svizzera
- Grana&Pixels: una Mostra Diffusa tra le strade di Roma
- Tom Findlay e Actual – Tutto il “glam” della settimana
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
5 Comments »