Oltre i confini, la mostra di Silvio Natali all’Arte Borgo Gallery
Aprirà sabato 9 novembre la nuova mostra di Arte Borgo Gallery “Oltre i confini”, con le opere dell’artista Silvio Natali. A cura di Anna Isopo.

Aprirà sabato 9 novembre la nuova mostra di Arte Borgo Gallery “Oltre i confini”, con le opere dell’artista Silvio Natali. A cura di Anna Isopo.
Scopri le mostre di Roma su Uozzart.com
Le opere in mostra
L’artista di Corridonia torna nella Capitale con una mostra personale nelle prestigiose sale del Palazzo della Cancelleria Vaticana, uno dei siti più prestigiosi nel cuore pulsante della città Eterna. In esposizione circa 50 opere tra cui molte della sua più recente produzione che saranno presentate al pubblico dal critico d’arte Giorgio Vulcano.
Temi sociali e morali a colori
Le opere in mostra esprimono la capacità di riflessione dell’artista marchigiano sui paesaggi che lo circondano. Senza tralasciare l’attenzione ai temi sociali e morali, in cui la dominante e trascinante dinamicità è rivista con le sue personali espressioni cromatiche. Quindi dispensando messaggi che evocano una caleidoscopica sensazione percettiva. Sino ad abbracciare dolcemente l’animo dell’osservatore.
Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.