Me contro Te il Film dall’1 maggio in acquisto digitale
Last Updated on 23/04/2020
“Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S” sarà disponibile per l’acquisto in digitale a partire dall’1 maggio. Luì e Sofì hanno inoltre anticipato che, per l’occasione, dal loro canale YouTube presenteranno i primi 10 minuti del film.

I Me contro Te hanno appena annunciato dal loro canale YouTube che il loro primo film, Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S, sarà finalmente disponibile per l’acquisto in digitale a partire dall’ 1 maggio. Luì e Sofì hanno inoltre anticipato che, per l’occasione, proprio in quella data, dal loro canale YouTube presenteranno la Premiere dei primi 10 minuti del film.
Sinossi e scheda del film
Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. Luì e Sofì saranno chiamati ad impedirglielo in una nuova avventura, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese. Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è diretto da Gianluca Leuzzi, da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia,e scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.
La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Cristina Audisio. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa. Una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.
Dove vedere il film
Sarà disponibile dall’1 maggio per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, mentre dal 14 Maggio il film sarà disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.
Appassionati di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.