Skip to content

Luneur Park, il divertimento riparte in totale sicurezza

Last Updated on 05/06/2020

Il Luneur Park riaprirà il 13 giugno: le novità, le attrazioni e come divertirsi in sicurezza, tra Splash Zone, giostre, scivoli e giochi

E’ confermato, lo storico Luneur Park tornerà a divertire i romani, in totale sicurezza, a partire dal 13 giugno. Gli accessi alla Splash Zone e al Parco dovranno necessariamente essere contingentati, è consigliabile quindi preacquistare on line.

Le attrazioni del parco

Il Parco si estende su oltre 60.000 mq con 25 attrazioni immerse nel verde, la Splash Zone di oltre 3600 mq e la Pizzeria con tanti tavoli sotto le stelle. Un Giardino delle Meraviglie così vasto che con le dovute attenzioni e l’impegno di tutti può garantire un divertimento illimitato e libero da ogni preoccupazione in tutte le ore della giornata. La Splash Zone, con una distesa d’acqua di oltre 2100 mq vi aspetta tutti i giorni nelle ore diurne con scivoli, giochi d’acqua e solarium nel verde del Parco. Le Giostre, i Giochi e la Pizzeria con i tavoli sotto le stelle vi aspettano tutti i giorni dalle 18:00 alle 23.00 per un folle divertimento in famiglia.

Come accedere alla Splash Zone e al Parco

Gli accessi alla Splash Zone e al Parco dovranno necessariamente essere contingentati, è consigliabile quindi preacquistare on line. I biglietti saranno messi in vendita appena riceveremo tutte le informazioni e le autorizzazioni necessarie dalle autorità competenti e saranno a data fissa e nominali. Gli abbonati troveranno sul sito un’apposita sezione da cui poter prenotare la propria visita e acquistare i biglietti ridotti loro dedicati per la Splash Zone.

Le regole da seguire per un divertimento in totale sicurezza

Divieto di accesso in presenza di uno o più sintomi influenzali (tosse secca, mal di gola, febbre > 37.5 °C, difficoltà respiratoria, malessere generale). La temperatura potrà essere misurata prima di consentire l’accesso al Parco. Obbligo di indossare la mascherina in fase di accesso, uscita, stazionamento nei locali interni (servizi igienici, punti food, casse) e sulle giostre. Non sono soggetti a tale obbligo i bambini al di sotto dei sei anni. Obbligo di sanificare le mani prima di accedere al Parco e alle attrazioni mediante gel disinfettante messo a disposizione. Mantenimento di un distanziamento interpersonale di almeno un metro all’interno del Parco (ad esclusione dei membri dello stesso nucleo familiare). Divieto di assembramento. Obbligo di indossare la cuffia e di fare la doccia prima di accedere alla Splash Zone.

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: