Skip to content

Garavaglia: “Messaggio del coprifuoco non funziona per turismo”

“Noi ci auguriamo che il coprifuoco venga velocemente ridimensionato e che, quindi, dai primi di giugno, mi viene da dire dal 2 giugno che è la Festa della Repubblica, non ci sia più”. Così il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, a Genova…

Massimo Garavaglia, Ministero del Turismo,

“Il messaggio del coprifuoco non funziona per il turismo: vale per l’emergenza, non per un periodo sereno, con un’Italia in giallo. Io credo che il coprifuoco abbia di fatto i giorni contati: noi ci auguriamo che venga velocemente ridimensionato e che, quindi, si possa dare il messaggio che dai primi di giugno, mi viene da dire dal 2 giugno che è la Festa della Repubblica, non ci sia più”. Lo ha detto il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, a Genova per un incontro col presidente della Liguria, Giovanni Toti e le categorie. 

Ipotesi Garavaglia: via dal 2 giugno?

Tra i temi trattati nel tavolo di confronto, “la ripartenza è stato quello più importante”, ha aggiunto il ministro.“Credo che avremo un’estate molto positiva, più dello scorso anno. Non perché siamo ottimisti, ma perché abbiamo l’ottimismo ragionevole dei numeri. L’Italia è di un bel giallo sole, con la Valle d’Aosta che, a breve, sarà come il resto d’Italia”. 

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitter e Google News

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: