Skip to content

Biblioteche, è online il bando da 30 milioni per l’acquisto di libri

E’ prevista una quota pari a 30 milioni di euro per il 2021 destinata al sostegno del libro e della filiera dell’editoria libraria tramite l’acquisto di libri da parte delle biblioteche presso le librerie territoriali.

Associazione Italiana Editori, libri, Fase 1

Pubblicato il D.M. n. 191 del 24 maggio 2021 sul “Riparto di quota parte del Fondo emergenze imprese e istituzioni culturali di cui all’articolo 183, comma 2, del decreto-legge n. 34 del 2020, destinata al sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria”. E’ prevista una quota pari a 30 milioni di euro per il 2021 (del Fondo emergenze imprese istituzioni culturali di cui all’articolo 183, comma 2, del decreto-legge 19 maggio 2020, n.34) destinata al sostegno del libro e della filiera dell’editoria libraria tramite l’acquisto di libri da parte delle biblioteche presso le librerie territoriali.

Informazioni e scadenza

Le domande potranno quindi essere presentate a partire dalle ore 12:00 del 1° luglio, ma esclusivamente in formato digitale. Occorre collegarsi al link: https://www.librari.beniculturali.it/it/contributi/FEIB. La scadenza per l’invio delle domande è fissata per le ore 12:00 del 16 luglio. Richieste di chiarimenti sulla procedura potranno essere inviate fino alle ore 12:00 del 14 luglio, esclusivamente all’indirizzo email: fei-biblioteche@beniculturali.it.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: