I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas
Last Updated on 29/10/2021
I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il prossimo 6 novembre. Ad annunciarlo Jimmy Fallon che ha ospitato la rock band italiana nel suo Tonight Show...

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il prossimo 6 novembre. Ad annunciarlo Jimmy Fallon che ha ospitato la rock band italiana nel suo popolarissimo Tonight Show, tra i programmi più seguiti della tv statunitense. Qui la band italiana ha cantato due canzoni: la cover di Beggin’ e il nuovo brano Mammamia.
Mick Jagger e soci hanno scelto come artista d’apertura i Maneskin
La leggendaria band rock si esibirà il prossimo 6 novembre all’Allegiant Stadium di Las Vegas. Per l’occasione Mick Jagger e soci hanno scelto come artista d’apertura proprio i Maneskin. Il quartetto composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio conquista così un altro traguardo, l’ennesimo di questo 2021 da incorniciare, partito con la vittoria al Festival di Sanremo e proseguito con quella dell’Eurovision Song Contest.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.