“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” su Prime Video dal 2 settembre. Anticipazioni e video
Last Updated on 18/02/2022
“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” arriverà su Prime Video dal 2 settembre. Il titolo completo, svelato il 19 gennaio, fa riferimento a qualcosa di preciso che i veri fan di Tolkien avranno già capito. “Sino ad oggi, gli spettatori hanno visto sullo schermo solamente la storia dell’Unico Anello, ma…”

“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” arriverà su Prime Video dal 2 settembre. Il titolo completo, svelato il 19 gennaio, fa riferimento a qualcosa di preciso che i fan di Tolkien avranno già capito. “Sino ad oggi, gli spettatori hanno visto sullo schermo solamente la storia dell’Unico Anello – ma prima che ce ne fosse uno, ce n’erano molti… e siamo entusiasti di condividere la loro epica storia”, anticipano gli showrunner J.D. Payne & Patrick McKay
Le anticipazioni sulla serie tv
Tolkien, preannunciando una storia epica che salda insieme gli eventi più importanti della Seconda Era: la forgiatura degli iconici anelli. Il drama in più stagioni sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in varie lingue in più di 240 Paesi e territori nel mondo da venerdì 2 settembre, con un nuovo episodio disponibile ogni settimana.
La serie unisce tutte le storie principali della Seconda Era della Terra di Mezzo
“Immaginiamo che questo titolo potrebbe essere sul dorso di un libro accanto agli altri classici di J.R.R. Tolkien. La serie unisce tutte le storie principali della Seconda Era della Terra di Mezzo: la forgiatura degli anelli, l’ascesa di Sauron l’Oscuro Signore, l’epica storia di Númenor e l’Ultima Alleanza tra gli Elfi e gli Uomini”, hanno spiegato gli showrunner.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Annuncio del titolo | Prime Video
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.