Skip to content

Esce Joy, i venti successi di Raffaella Carrà in una raccolta celebrativa

Esce Joy, la raccolta celebrativa di Raffaella Carrà, con venti brani tra i più rappresentativi della sua carriera, per omaggiare un’icona che ha saputo sdoganare il concetto di donna libera di spettacolo…

Esce Joy, la raccolta celebrativa di Raffaella Carrà, con venti brani tra i più rappresentativi della sua carriera, per omaggiare un’icona che ha saputo sdoganare il concetto di donna libera di spettacolo. Sony Music ha voluto celebrare la sua straordinaria personalità rendendo disponibile l’8 marzo, per la Giornata internazionale della donna.

Joy sarà pubblicata in tre versioni: doppio CD, doppio LP colorato rosa e rosso

Il preorder della raccolta è disponibile dal 28 gennaio, dal 4 marzo uscirà su tutte le piattaforme digitali e negli store.
Joy sarà pubblicata in tre versioni: doppio CD, doppio LP colorato rosa e rosso (entrambe arricchite da un libretto con fotografie inedite dell’artista e testi scritti per l’occasione da chi l’ha conosciuta da vicino) e uno Special Box in edizione numerata limitata, composto da un doppio CD, un doppio Vinile effetto Splatter, il libretto con foto e testi inediti, una stampa della copertina autografata da Mauro Balletti (autore dell’artwork), un Megamix in Vinile 12″ con brani remixati da Get Far, e infine una T-Shirt celebrativa.

La tracklist di Joy

Questa la tracklist di Joy: A far l’amore comincia tu; Tanti auguri; Pedro; Fiesta (Versione spagnola); Ballo Ballo (Versione originale dell’82); Tuca Tuca; Ma che musica maestro; Rumore; Felicità, tà tà; Qué Dolor (Versione spagnola originale dell’82); 0303456 (Versione del 1999); Sono nera; E salutala per me; Chissà se va; Amicoamante; Forte forte forte; El Borriquito; Latino; Mi sento bella; La Marimorena. Lo Special Box include il “Rainbow Megamix”, il remix delle canzoni di Raffaella più ballate negli ultimi cinquant’anni firmato da Get Far, pseudonimo di Mario Fargetta. I brani: Rumore; Tanti auguri; A far l’amore comincia tu; Pedro; Fiesta (versione spagnola); Tuca Tuca.

Raffaella Carrà, in arrivo un musical italiano che andrà in scena nel mondo

In arrivo un docufilm sulla vita di Raffaella Carrà

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: