Scream 6 nei cinema già nel 2023
Last Updated on 19/03/2022
Dopo il successo del capitolo numero cinque di Scream, che ha incassato quasi 140 milioni al box office e conquistato pubblico e critica, la Paramount ha già stabilito una data di uscita per Scream 6

Il revival di Scream, la saga horror diretta da Wes Craven, ha avuto un grandissimo successo nel 2021, incassando circa 140 milioni di dollari in tutto il mondo. E infondendo di fatto nuova vita a tutto il franchise.
Scream 5, cosa è successo
L’ultima puntata del franchise, semplicemente intitolata Scream, è stata ambientata un decennio dopo il quarto film, timeline piuttosto azzeccata che ha permesso di conquistare l’attenzione dei più giovani, raccontando una storia al contempo nostalgica e nuova. Nel cast abbiamo visto il ritorno di alcuni volti della saga originale: Neve Campbell, David Arquette, Courtney Cox e Marley Shelton. Tra le nuove leve abbiamo trovato Melissa Barrera, Jenna Ortega, Mason Gooding, Jack Quaid e Mikey Madison.
Scream 6 uscirà il 31 marzo 2023
La data di uscita di Scream 6, dunque, è stata stabilita e rivelata ufficialmente da Paramount e Spyglass: il film debutterà nelle sale cinematografiche il 31 marzo 2023. Già il prossimo anno, dunque, i fan potranno assistere al ritorno dei loro eroi sul grande schermo. Scream ha ottenuto il certificato “Fresh” su Rotten Tomatoes e ha recentemente superato il traguardo dei 100 milioni di dollari al box office mondiale.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.