“Avatar: la via dell’acqua” supera Titanic e conquista il terzo posto negli incassi di sempre
Last Updated on 20/02/2023
“Avatar: la via dell’acqua” supera “Titanic” negli incassi di tutti i tempi e si piazza al terzo posto dietro il primo “Avatar” e “Avengers: Endgame”

“Avatar: La via dell’acqua” supera “Titanic” negli incassi di tutti i tempi e si piazza al terzo posto dietro il primo “Avatar” e “Avengers: Endgame”. Alla decima settimana di uscita il film Disney ha raggiunto 2,24 miliardi di dollari, con 658 milioni di dollari dal Nord America, 242 milioni dalla Cina e oltre 100 milioni ciascuno da Francia, Germania e Corea del Sud. Nel box office Usa, il film è secondo nel week-end con altri 6 milioni di incasso, dietro Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che conta 104 milioni di dollari alla prima settimana di uscita.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.