Skip to content

Paul Grant, muore l’attore di Harry Potter per un malore alla stazione King’s Cross, resa celebre dalla saga

Last Updated on 21/03/2023

Paul Grant ha avuto un collasso appena fuori dalla stazione ferroviaria King’s Cross di Londra. La stessa in cui sono state girate le scene in esterna di quando Harry Potter e i suoi amici prendevano il treno per Hogwarts…

Lutto per i fan di Harry Potter e di Star Wars. Paul Grant, che è stato il capo degli Ewok nella saga di George Lucas, ha avuto un malore a Londra ed è stato trasferito d’urgenza in ospedale. Lì ne è stata dichiarata la morte cerebrale. Affetto da nanismo, aveva interpretato ruoli diventati poi iconici di Harry Potter e la pietra filosofale e Willow.

Era la famosa stazione del treno per Hogwarts

Paul Grant ha avuto un collasso appena fuori da una stazione ferroviaria di Londra. È stato trovato senza sensi alla stazione King’s Cross, la stessa in cui sono state girate le scene in esterna di quando Harry Potter e i suoi amici prendevano il treno per Hogwarts al binario magico 9 3/4. Domenica 19 marzo la sua famiglia ha preso la decisione di spegnere la macchina che lo teneva in vita.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: