Altare della Patria: al via i lavori di restauro, dureranno 7 mesi
I lavori all’Altare della Patria si articoleranno in tre fasi e si concluderanno il 24 ottobre 2023, nel rispetto della cerimonia del 4 novembre 2023…

I lavori all’Altare della Patria si articoleranno in tre fasi. La prima fase interesserà le porzioni laterali dell’Altare; la seconda fase la porzione centrale di destra, compresa La Dea Roma; la terza fase la porzione centrale di sinistra. L’intervento si concluderà il 24 ottobre 2023, nel rispetto della cerimonia del 4 novembre 2023. L’intervento è prima tappa di un progetto di valorizzazione della zona centrale del Vittoriano.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.