Mare fuori, al via le riprese della quarta stagione: le prime indiscrezioni
Last Updated on 23/05/2023
Partite oggi le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, la popolare serie prodotta da da Rai Fiction e Picomedia. I nuovi episodi, attesi per il 2024, vedranno alla regia Ivan Silvestrini. Ecco le prime indiscrezioni…

Partite oggi le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, la popolare serie prodotta da da Rai Fiction e Picomedia. I nuovi episodi, attesi per il 2024, vedranno alla regia ancora una volta Ivan Silvestrini come si evince dalla foto del ciak diffusa dalla produzione. Ma cosa accadrà stavolta ai protagonisti?
Chi è rimasto ferito tra Carmine, Rosa e Don Salvatore?
Nel corso della sparatoria che ha visto coinvolti Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo) e Rosa Ricci (Maria Esposito) l’unica persona ad essere rimasta ferita potrebbe essere Don Salvatore (Raiz), il padre della ragazza contrario alla nascita dell’amore tra i due giovani per via della sua inimicizia con Donna Wanda (Pia Lanciotti). Inoltre, nell’ultima puntata, c’è stato anche il risveglio da un breve coma di Edoardo Conte (Matteo Paolillo), vittima di un attentato da parte di Don Salvatore su richiesta diretta della Di Salvo.
Il triangolo tra Silvia, Alfredo e Lino
Nonostante la sua uscita dal penitenziario,l’attrice Clotilde Esposito è pronta a calarsi nuovamente nelle vesti di Silvia Scacco, ormai diventata una vera e propria marionetta nella mani di Alfredo D’Angelo (Giuseppe Tantillo), il losco avvocato del clan Ricci, e protagonista, nel finale di stagione, di un bacio proibito con la guardia penitenziaria Lino (Antonio De Matteo).
Le presenze e gli addi confermati
Sul set sono stati avvistati – grazie ad alcune storie social – anche Carmine Recano, interprete del comandante Massimo Esposito, e Ludovica Coscione, la dolce e mite Teresa, l’amante di Edoardo, sposato con la gelosissima Carmela (Giovanna Sannino). Hanno confermato poi la loro presenza anche Ar Tem e Domenico Cuomo, che prestano il volto a Pino e Cardiotrap fin dalla prima stagione. Invece, restano confermati, come vi avevamo segnalato in anteprima, gli addii di Carolina Crescentini, l’amatissima direttrice Paola Vinci, di Filippo (Nicolas Maupas) e di Naditza (Valentina Romani).
Il nome del primo episodio
Intanto sappiamo già il titolo del primo episodio, svelato per errore dall’attrice Clotilde Esposito sui social: “Nel nome dell’amore”.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.