Skip to content

“Mare fuori”, in arrivo forse anche un film e un musical. E si parla già di una sesta stagione

Last Updated on 05/05/2023

Mare fuori potrebbe diventare un film e un musical. Contattato dal giornalista Massimo Galanto di TvBlog, Roberto Sessa, il produttore della serie tv di successo, racconta nel dettaglio come stanno le cose

Mare fuori potrebbe diventare un film e un musical. Contattato dal giornalista Massimo Galanto di TvBlog, Roberto Sessa, il produttore della serie tv (Rai e Netflix) di successo, racconta nel dettaglio come stanno le cose: “Ci stiamo lavorando. Ci sono arrivate delle proposte, le stiamo valutando insieme alla Rai. Ma nessuna decisione è ancora stata presa”.

La trama dell’ipotetico film

La storia del film potrebbe essere incentrata su un personaggio, magari uno dei ragazzi dell’Istituto Penale per Minori di Napoli. “Non lo sappiamo ancora. È vero che ci è stata fatta una proposta per un film. La certezza è che, se lo faremo, coinvolgeremo gli autori e il regista Ivan Silvestrini, ne abbiamo già parlato con loro”.

Gli aggiornamenti sul musical di Mare fuori

Incalzato dal bravo giornalista di Tvblog, questi gli aggiornamenti sul fronte musical. “Siamo stati approcciati da una società privata che si occupa di musical – racconta Sessa di Picomedia – E’ previsto un incontro in questi giorni insieme alla Rai. Valuteremo e capiremo se è compatibile con la serie. Nel caso, comunque, saranno cose che arriveranno tra qualche tempo, non nell’immediato”. La priorità assoluta adesso è la quarta stagione da girare: “Assolutamente. Siamo in ritardo, stiamo finendo di scrivere la sceneggiatura, le riprese inizieranno nelle prossime settimane”.

Si parla già di una sesta stagione

Dopo la quarta stagione, arriveranno anche la quinta e la sesta. I contratti non sono ancora firmati, ma la volontà di proseguire in questa direzione c’è tutta: “C’è interesse ad andare avanti. La Rai ci ha chiesto i preventivi per la quinta e la sesta stagione. Li abbiamo presentati e li discuteremo con la nuova governance, quando si sarà insediata a Viale Mazzini. Se oggi dovessi scommettere un euro, lo farei su ‘sì, si farà’. Anche perché è chiaro che gli sceneggiatori per chiudere la quarta stagione devono sapere cosa succede nella quinta stagione, devono sapere quali personaggi rimangono in vita e quali no”.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: