Mare Fuori 4, casting aperti a tutti. Ecco come fare
Last Updated on 04/04/2023
Il regista Ivan Silvestrini ha spiegato sui social come prendere parte ai casting di Mare fuori 4, e sottolinea che sono aperti anche a chi è alle prime armi

Il regista Ivan Silvestrini ha risposto alle domande dei fan su Instagram riguardanti i casting e le riprese della quarta stagione di Mare Fuori. Ha sottolineato che i casting sono «spesso rivolti a persone alle prime armi», ma ha escluso il cosiddetto “street casting” in quanto sarebbe impossibile da gestire.
I consigli per gli aspiranti attori
Silvestrini ha consigliato ai giovanissimi di non avere aspettative eccessive rispetto alla possibilità di diventare “musa” per qualche regista. Ha sottolineato invece l’importanza dello studio e della formazione, affermando che senza di essi, si rischia di diventare solo “una meteora”.
La data di inizio delle riprese di Mare fuori 4
Il regista non ha saputo dare una risposta esatta sulla data di inizio delle riprese ma ha invitato i fan interessati a seguire le informazioni riportate nei titoli di coda della serie televisiva per scoprire chi si occupa di comparse.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.