“Orecchini divini”: lusso, arte e sapore per un doppio evento a Bologna

In occasione del Cosmoprof 2017, che si terrà a Bologna dal 16 al 20 marzo, l’enoteca Arco degli Albari (via degli Albari 2/ a, Bologna) ospiterà le creazioni del brand “Isa p.”. Una piccola grande festa per il made in Italy, per ammirare la bellezza dei dettagli e per gustare i sapori di un tempo. L’evento “Orecchini divini” si terrà il 17 e il 18 marzo dalle ore 20 alle 23.

Orecchini divini

Gli incantevoli orecchini artigianali creati da Isabella Petrachi incontrano i sapori del vino, in un’esposizione dedicata ai sapori e alla bellezza. La collezione primavera/estate “Isa p.” sarà presentata dalla designer e da Livia Bonanni, marketing e communication manager del brand. Partner della serata di inaugurazione sarà la tenuta Conte del Tellaro wines, che proporrà un rosé extra dry di uve sirah, profumato e frizzante.

Sarà presente anche il proprietario dell’etichetta Pietro Basciano, presidente della Virtus Bologna e della Lega pallacanestro. La serata proseguirà degustando Volpolicella classico superiore, Francia corta brut e Istine 2012 che rientra nella top 20 di Slow wines. A questi vini più corposi, “Isa p.” dedicherà gli orecchini più chic. Le due serate “Orecchini Divini” saranno un’imperdibile occasione per riscoprire l’artigianato e gustare con gli occhi e il palato il piacere del made in Italy.

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK  (link qui) DI UOZZART

Leggi anche: