“Orecchini divini”: lusso, arte e sapore per un doppio evento a Bologna
Last Updated on 16/03/2017
In occasione del Cosmoprof 2017, che si terrà a Bologna dal 16 al 20 marzo, l’enoteca Arco degli Albari (via degli Albari 2/ a, Bologna) ospiterà le creazioni del brand “Isa p.”. Una piccola grande festa per il made in Italy, per ammirare la bellezza dei dettagli e per gustare i sapori di un tempo. L’evento “Orecchini divini” si terrà il 17 e il 18 marzo dalle ore 20 alle 23.
Gli incantevoli orecchini artigianali creati da Isabella Petrachi incontrano i sapori del vino, in un’esposizione dedicata ai sapori e alla bellezza. La collezione primavera/estate “Isa p.” sarà presentata dalla designer e da Livia Bonanni, marketing e communication manager del brand. Partner della serata di inaugurazione sarà la tenuta Conte del Tellaro wines, che proporrà un rosé extra dry di uve sirah, profumato e frizzante.
Sarà presente anche il proprietario dell’etichetta Pietro Basciano, presidente della Virtus Bologna e della Lega pallacanestro. La serata proseguirà degustando Volpolicella classico superiore, Francia corta brut e Istine 2012 che rientra nella top 20 di Slow wines. A questi vini più corposi, “Isa p.” dedicherà gli orecchini più chic. Le due serate “Orecchini Divini” saranno un’imperdibile occasione per riscoprire l’artigianato e gustare con gli occhi e il palato il piacere del made in Italy.
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK (link qui) DI UOZZART
Leggi anche:
- “Tagli di luce”: il genio di Dario Argento visto dal fotografo Franco Bellomo
- “Hedda Gabler”, dal 14 al 19 marzo al Teatro Stanze Segrete
- Via Margutta, il successo del jazz del lunedì
- La vagina é “pop”: fenomenologia dell’adesivo virale di Iydliyaf
- Roma Amor: arte e bellezza in via Margutta
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
5 Comments »