Skip to content

Torna Rome Art Week, dal 21 al 26 ottobre: come parteciparvi

La quarta edizione della Rome Art Week partirà il 21 e proseguirà sino al 26 ottobre prossimo. Le iscrizioni per parteciparvi….

Appuntamento con la nuova edizione di Rome Art Week, manifestazione nata con l’obiettivo di costruire un network tra le strutture espositive, gli artisti, i critici e i curatori d’arte e proporre contenuti diversificati e di alto livello ad un pubblico eterogeneo.

La quarta edizione della Rome Art Week partirà il 21 e proseguirà sino al 26 ottobre prossimo. Le iscrizioni per parteciparvi si trovano sul relativo portale romeartweek.com

Scopri su Uozzart gli altri appuntamenti artistici

I numeri dell’edizione 2018

L’edizione 2018 ha portato alla creazione di 441 eventi con la partecipazione di 154 gallerie e istituzioni, 321 artisti, 29 curatori e 16 Punti di vista. Questi eventi hanno creato un pubblico eterogeneo di 25mila persone. Comprendenti collezionisti, appassionati, addetti al settore artistico e curiosi.

Per guidare il pubblico nella moltitudine di eventi fruibili, noti critici, curatori e operatori del settore forniranno il loro punto di vista sui partecipanti e sugli eventi delineando percorsi omogenei ed evidenziando le eccellenze della manifestazione.

Solo per eventi a ingresso gratuito

Il portale romeartweek.com offre una mappatura delle diverse realtà artistiche che operano nella città di Roma permettendo agli iscritti di presentare al pubblico la propria struttura durante tutto l’anno. Si ricorda che, per aderire a tale calendario, gli eventi da proporre devono essere a ingresso gratuito.

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: