I segreti di Roma – Il panorama più bello è dalla Terrazza delle Quadrighe
Inaugurati il 31 maggio 2007, i due ascensori panoramici in cristallo trasparente conducono alla Terrazza delle Quadrighe

Un panorama davvero mozzafiato quello che si gode dall’alto della Terrazza delle Quadrighe. Due ascensori panoramici, inaugurati nel 2007, permettono di raggiungere il punto più alto del Complesso del Vittoriano, dal quale è possibile ammirare Roma a 360°.
Leggi gli altri articoli “architettonici” di Uozzart.com
La vista spazia dalla magnificenza del Colosseo e dei Fori Imperiali alle chiese del centro storico, dal Fiume Tevere al Ghetto ebraico, dalla Piazza del Campidoglio al Quirinale. Nonchè dal moderno quartiere Eur ai caratteristici Castelli Romani.
Scopri gli altri luoghi di Roma di Uozzart.com
Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
2 Comments »