Skip to content

Bollicine e applausi per il nuovo atelier di Roberto Di Costanzo in via Giulia

Last Updated on 21/10/2019

Un “brindisi” davvero speciale per il nuovo atelier dell’artista Roberto Di Costanzo, a Roma, nella storica via Giulia. Con lui Anna Fendi, Alessandro Cecchi Paone, Simona Borioni e gli attori Luca Paniconi e Salvatore Palombi

Roberto di Costanzo
Roberto di Costanzo

Una folla di amici, collezionisti ed estimatori d’arte sono intervenuti all’inaugurazione dell’Atelier di Roberto Di Costanzo, nella storica Via Giulia. Madrina dell’opening la signora Anna Fendi, che ha speso parole di profondo apprezzamento nei confronti dell’artista.

L’intervista a Roberto Di Costanzo: “L’arte è la strada maestra”

Le opere in mostra

Negli ambienti, su due livelli, dell’atelier, tante incantevoli opere a china. Volti, ritratti, nudi, arcani maggiori, le opere dedicate al regista Federico Fellini. Anche una splendida opera monumentale dedicata a Via Giulia.

Scopri le mostre di Roma su Uozzart.com

Gli ospiti dell’opening di via Giulia

Tra i selezionatissimi ospiti, chiamati dall’artista, erano presenti Anna Fendi con Lea Gasparoli e Daniela Anessi, l’attrice Simona Borioni con Massimiliano Pulciani. Poi Alessandro Cecchi Paone e gli attori Luca Paniconi e Salvatore Palombi. Nonché il conduttore televisivo Ivan Bacchi e la titolare del vegetariano “Il Margutta” Tina Vannini.

Gli ospiti sono stati intrattenuti dai virtuosismi all’arpa di Brian Meloni Lebano. Brindando tra le prelibatezze di Sabelli e le bollicine della Wine Not Italy.

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO

Scopri di più da Uozzart

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading