Bollicine e applausi per il nuovo atelier di Roberto Di Costanzo in via Giulia
Last Updated on 21/10/2019
Un “brindisi” davvero speciale per il nuovo atelier dell’artista Roberto Di Costanzo, a Roma, nella storica via Giulia. Con lui Anna Fendi, Alessandro Cecchi Paone, Simona Borioni e gli attori Luca Paniconi e Salvatore Palombi

Una folla di amici, collezionisti ed estimatori d’arte sono intervenuti all’inaugurazione dell’Atelier di Roberto Di Costanzo, nella storica Via Giulia. Madrina dell’opening la signora Anna Fendi, che ha speso parole di profondo apprezzamento nei confronti dell’artista.
L’intervista a Roberto Di Costanzo: “L’arte è la strada maestra”
Le opere in mostra
Negli ambienti, su due livelli, dell’atelier, tante incantevoli opere a china. Volti, ritratti, nudi, arcani maggiori, le opere dedicate al regista Federico Fellini. Anche una splendida opera monumentale dedicata a Via Giulia.
Scopri le mostre di Roma su Uozzart.com
Gli ospiti dell’opening di via Giulia
Tra i selezionatissimi ospiti, chiamati dall’artista, erano presenti Anna Fendi con Lea Gasparoli e Daniela Anessi, l’attrice Simona Borioni con Massimiliano Pulciani. Poi Alessandro Cecchi Paone e gli attori Luca Paniconi e Salvatore Palombi. Nonché il conduttore televisivo Ivan Bacchi e la titolare del vegetariano “Il Margutta” Tina Vannini.
Gli ospiti sono stati intrattenuti dai virtuosismi all’arpa di Brian Meloni Lebano. Brindando tra le prelibatezze di Sabelli e le bollicine della Wine Not Italy.
Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.