Miresi, sguardi e strutture: la mostra a Centrale Montemartini
Aprirà il 19 febbraio, visitabile sino al 19 aprile, la nuova mostra della Centrale Montemartini, “Miresi. Sguardi e strutture. Berlino / Roma / Barcellona”.

Aprirà il 19 febbraio, visitabile sino al 19 aprile 2020, la nuova mostra della Centrale Montemartini. Parliamo di “Miresi. Sguardi e strutture. Berlino / Roma / Barcellona”. L’appuntamento rientra nel progetto espositivo “From La Biennale di Venezia & Open to Rome. International perspectives”.
Miresi è un’artista italiana che ormai da oltre tre decenni si dedica all’arte. E lo fa realizzando installazioni in cui pittura, fotografia e musica conducono lo spettatore verso una diversa percezione estetica.
Leggi gli altri articoli fotografici di Uozzart.com
In attesa di aggiornamenti
Orari, costi e indirizzo
Luogo: Centrale Montemartini.
Indirizzo: via Ventiquattro Maggio, 16, Roma.
Date: dal 19 febbraio al 19 aprile 2020.
Orari: Martedì-domenica 9.00-19.00. Chiuso lunedì. La biglietteria chiude mezz’ora prima .
Biglietto: .. euro.
Appassionati di arte, teatro, cinema, libri e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.