Skip to content

Un Primo Maggio di magia con Supermagic, lo show sarà online e gratuito

Last Updated on

Lo straordinario show di magia “Supermagic” entra nelle vostre case: sarà disponibile online, gratuitamente, venerdì 1 maggio. E, da lunedì 4, puoi scoprire e imparare i giochi di magia “Segreti Svelati”

In questo momento così difficile, Supermagic vuole aiutare tutti a trascorrere il tempo con un pizzico di magia e fantasia, facendo entrare i più grandi illusionisti del mondo direttamente nelle case di tutti gli italiani. Due iniziative gratuite, per tutta la famiglia.

Leggi gli altri approfondimenti per #Laculturaincasa e per #Iorestoacasa

La visione dello spettacolo sarà gratuita

Venerdì 1 maggio alle ore 18:00 ti regala lo spettacolo evento “Supermagic Infinito”. Per la prima volta, potrai vedere l’intero spettacolo comodamente seduto sul divano di casa. 100 minuti di grande magia con i migliori illusionisti provenienti da tutto il mondo. Per vedere lo spettacolo “Supermagic Infinito” vai subito sulla pagina www.supermagic.it/spettacoloacasa , invia la richiesta e ricevi il biglietto gratuitamente per vedere lo show venerdì 1 maggio alle ore 18:00 a casa tua.

Gli artisti in ordine di apparizione: Yo Kato, Vic & Fabrini, Jae Hoon Lim, Marcel Kalisvaart, Remo Pannain, Aron Crow, Raymond Crowe e Dani Lary

Yo Kato (Giappone) – La bacchetta è lo strumento magico per eccellenza. Questo eccezionale prestigiatore vi mostrerà straordinarie apparizioni e trasformazioni, con l’arte della manipolazione.

Vic & Fabrini (Brasile) – Con questo duo comico non riuscirete a trattenervi dalle risate: un mago e il suo imprevedibile assistente robot tenteranno in ogni modo di stupire il pubblico.

Jae Hoon Lim (Corea del Sud) – Il mago “classico”, con le sue incredibili apparizioni di colombe, non può assolutamente mai mancare. Preparatevi a volare!

Marcel Kalisvaart (Olanda) – Il principe delle illusioni vi lascerà a bocca aperta con l’energia e lo stupore delle sue grandi illusioni.

Remo Pannain (Italia) – L’ideatore e direttore di Supermagic si destreggia con sei fazzoletti, un magico nodo e una sorprendente rivelazione, per entrare nell’elegante dimensione della magia classica.

Aron Crow (Belgio) – Rischio e adrenalina bucheranno lo schermo ed entreranno direttamente a casa tua: una benda, una spada e un mentalista. Cosa succederà?

Raymond Crowe (Australia) – Un valzer tra il mago e la sua giacca, momenti bizzarri che si concludono con il numero delle ombre cinesi più visto su YouTube.

Dani Lary (Francia) – Hai mai visto un pianoforte volare? Quando pensi di aver visto tutto, alla fine arriva lui con il suo misterioso mondo incantato, ed è subito una nuova emozione.

Segreti Svelati – giochi di magia

L’appuntamento con la magia continua per tutto il mese di maggio con i “Segreti Svelati”. Dal 4 maggio, due volte a settimana, Supermagic dà la possibilità a tutti di imparare semplici giochi di illusionismo con semplici oggetti che si possono trovare a casa. Lo staff di Supermagic spiegherà i migliori trucchi di magia per realizzare l’impossibile. Genitori e bambini potranno aiutarsi insieme allenandosi per eseguire le magie anche attraverso le video chat.

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Seguite le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

3 Comments »

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: