Skip to content

Ostile, in mostra quadri e gioielli di Mr Klevra

Last Updated on 07/06/2020

Appuntamento dal 10 giugno al 30 luglio, presso Contemporary Cluster, con la mostra “Ostile”, con i quadri e gioielli di Mr Klevra. Prosegue così, dopo la NeoPop di Omino71 e la Pixel Art di Krayon, il programma di ElectroVinyl, progetto artistico di F.A. Arts&Entertainment

Appuntamento dal 10 giugno al 30 luglio, presso Contemporary Cluster, con la mostra “Ostile”, con i quadri e gioielli di Mr Klevra. Prosegue così, dopo la NeoPop di Omino71 e la Pixel Art di Krayon, il programma di ElectroVinyl, progetto artistico di F.A. Arts&Entertainment, in collaborazione con Contemporary Cluster. La mostra, curata da Dario Pellegrino e Giacomo Guidi, propone un dialogo tra le opere visionarie dello Street Artist romano e i suoi preziosi gioielli, negli spazi della Hall e del Mezzanine di Palazzo Cavallerini. L’accesso è gratuito, con ingressi limitati per garantire il rispetto delle normative e delle misure anti-contagio.

Le opere in mostra

La mostra propone un dialogo tra le opere visionarie dello Street Artist romano e i suoi preziosi gioielli, negli spazi della HALL e del MEZZANINE di Palazzo Cavallerini. Un percorso concettuale o meglio, un itinerario visivo con l’obiettivo prioritario, di restituire all’opera esposta, la memoria della sua funzione originaria. In modo da farne emergere i significati simbolici, la sua valenza di segno, i nessi con lo spazio. Così da rimanere “incantati” con l’infinito che si fa vicino a chi lo guarda e penetra nel suo intimo.

Quadri come caccia al tesoro, gioielli demoniaci “handmade”

I Quadri, in falsa calligrafia mischiando ebraico, aramaico antico, arabo e gotico, icone artistiche, personaggi buffi e bizzarri, dinosauri e animali in tuta spaziale, cuori e uccelli. Soggetti che nascondono frasi e messaggi in mezzo ai segni che dipinge. Questo obbliga l’osservatore che osserva il suo stile a fermarsi e a cercare il messaggio nascosto, una specie di caccia al tesoro. I Gioielli, prototipi customizzabili appositamente per il cliente, 100% handmade made in Italy, creati con tecnica della cera persa, in argento e bronzo, raffiguranti teschi, demoni e divinità “cult”.

Info, costi e orari

Art Show – dal 10 giugno al 30 luglio 2020. Ingresso gratuito. Orario: da lunedì a venerdì, dalle 11 alle 19.

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: