Skip to content

Ostile, in mostra quadri e gioielli di Mr Klevra

Last Updated on 07/06/2020

Appuntamento dal 10 giugno al 30 luglio, presso Contemporary Cluster, con la mostra “Ostile”, con i quadri e gioielli di Mr Klevra. Prosegue così, dopo la NeoPop di Omino71 e la Pixel Art di Krayon, il programma di ElectroVinyl, progetto artistico di F.A. Arts&Entertainment

Appuntamento dal 10 giugno al 30 luglio, presso Contemporary Cluster, con la mostra “Ostile”, con i quadri e gioielli di Mr Klevra. Prosegue così, dopo la NeoPop di Omino71 e la Pixel Art di Krayon, il programma di ElectroVinyl, progetto artistico di F.A. Arts&Entertainment, in collaborazione con Contemporary Cluster. La mostra, curata da Dario Pellegrino e Giacomo Guidi, propone un dialogo tra le opere visionarie dello Street Artist romano e i suoi preziosi gioielli, negli spazi della Hall e del Mezzanine di Palazzo Cavallerini. L’accesso è gratuito, con ingressi limitati per garantire il rispetto delle normative e delle misure anti-contagio.

Le opere in mostra

La mostra propone un dialogo tra le opere visionarie dello Street Artist romano e i suoi preziosi gioielli, negli spazi della HALL e del MEZZANINE di Palazzo Cavallerini. Un percorso concettuale o meglio, un itinerario visivo con l’obiettivo prioritario, di restituire all’opera esposta, la memoria della sua funzione originaria. In modo da farne emergere i significati simbolici, la sua valenza di segno, i nessi con lo spazio. Così da rimanere “incantati” con l’infinito che si fa vicino a chi lo guarda e penetra nel suo intimo.

Quadri come caccia al tesoro, gioielli demoniaci “handmade”

I Quadri, in falsa calligrafia mischiando ebraico, aramaico antico, arabo e gotico, icone artistiche, personaggi buffi e bizzarri, dinosauri e animali in tuta spaziale, cuori e uccelli. Soggetti che nascondono frasi e messaggi in mezzo ai segni che dipinge. Questo obbliga l’osservatore che osserva il suo stile a fermarsi e a cercare il messaggio nascosto, una specie di caccia al tesoro. I Gioielli, prototipi customizzabili appositamente per il cliente, 100% handmade made in Italy, creati con tecnica della cera persa, in argento e bronzo, raffiguranti teschi, demoni e divinità “cult”.

Info, costi e orari

Art Show – dal 10 giugno al 30 luglio 2020. Ingresso gratuito. Orario: da lunedì a venerdì, dalle 11 alle 19.

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock

Scopri di più da Uozzart

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading