Skip to content

This is not about us, a Villa Massimo la fine del mondo secondo Birgit Brenner

Apre stasera a Roma, nella galleria di Villa Massimo, la mostra “This is not about us” di Birgit Brenner, vincitrice del Premio Roma 2019/20. La mostra ha come tema il pericolo e la fine del mondo includendo i simboli ad essa legati…

Apre stasera a Roma, nella galleria di Villa Massimo, la mostra “This is not about us” di Birgit Brenner, vincitrice del Premio Roma 2019/20. Il progetto di questa personale è nato durante la permanenza dell’artista a Villa Massimo. Con il titolo “This is not about us” Birgit Brenner dichiara con leggero cinismo “che tutto ha a che fare con noi, ma facciamo finta che non si tratti di noi.” La mostra ha come tema il pericolo e la fine del mondo includendo i simboli ad essa legati, come il fuoco sacro, che se si spegne annuncia appunto la fine del mondo. Ingresso libero.

Scopri le mostre di Roma su Uozzart.com

Info, costi e orari

Date: dal 31 agosto 2020 al 25 settembre.
Luogo: Villa Massimo
Indirizzo: Largo di Villa Massimo 1-2, Roma.
Orari: lunedì – giovedì 9.30-17.30; sabato 9.30-14
Biglietto: ingresso libero. Gli ingressi saranno gestiti nel pieno rispetto delle disposizioni governative vigenti. Non è necessaria la prenotazione.

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitter e Google News

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: