We live in bad times, la misteriosa affissione urban in piazza Campo de’ Fiori
Una grande affissione misteriosa è comparsa ieri in piazza Campo de’ Fiori, uno dei luoghi più iconici di Roma. “We live in bad times”: un messaggio stampato nero su bianco sul maxi cartellone che si staglia di fronte alla statua di Giordano Bruno

Una grande affissione misteriosa è comparsa ieri in piazza Campo de’ Fiori, uno dei luoghi più iconici del centro storico di Roma. “We live in bad times / We can’t see beautiful things anymore / We are not able to find what is really necessary (Viviamo in tempi brutti / Non possiamo più vedere la bellezza/ Non siamo in grado di trovare ciò di cui abbiamo veramente bisogno): questo l’inquietante messaggio stampato nero su bianco sul maxi cartellone che si staglia di fronte alla statua di Giordano Bruno, senza alcuna firma.
Sui social iniziano a circolare alcune ipotesi sulla possibile paternità di appartenenza del manifesto. Potrebbe trattarsi dell’opera di un misterioso street artist, di una serie Netflix o di qualcos’altro? Chi vuole lanciare un messaggio in una piazza nel cuore della Città Eterna proprio in un momento storico così grigio e oscuro in cui la Capitale è deserta?
Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri e spettacolo? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.