Skip to content

Il sequel de Il principe cerca moglie da marzo 2021 su Amazon Prime

Il sequel de Il principe cerca moglie, ossia “Coming 2 America”, è stato acquistato da Amazon Studios dalla Paramount Pictures. E sarà distribuito globalmente nel marzo del 2021. Il film riprende il filo del racconto dagli eventi di ‘Il principe cerca moglie’.

Il sequel de “Il principe cerca moglie”, ossia “Coming 2 America” è stato acquistato da Amazon Studios dalla Paramount Pictures e sarà distribuito globalmente nel marzo del 2021. Il film riprende il filo del racconto dagli eventi di ‘Il principe cerca moglie’. Quest’ultimo uscì nelle sale statunitensi il 29 giugno 1988, mentre in Italia il 30 settembre dello stesso anno.

La trama del sequel

Akeem Joffer (Eddie Murphy) sta per diventare re di Zamunda e invece scopre di avere un figlio di cui non sapeva nulla negli Stati Uniti. Si chiama Lavelle (Jermaine Fowler) ed è originario del Queens (una delle municipalità di New York). Per onorare il desiderio del padre (James Earl Jones) il quale vuole prendersi cura del giovane per farne un principe, Akeem e Semmi (Arsenio Hall) tornano di nuovo in America.

I dettagli della messa in onda

Coming 2 America, diretto da Craig Brewer, sarebbe già dovuto uscire in sala lo scorso agosto. Poi rimandato a dicembre ancora prima che scoppiasse la pandemia. Poi lo scorso ottobre Amazon Studios ne ha acquistato i diritti per la distribuzione in Usa per 125 milioni di dollari. La Paramount resta invece distributore per altri Paesi.

Appassionati di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Seguite le nostre pagine FacebookTwitter e Google News

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: