Skip to content

Franceschini: fondamentale sostenere riviste culturali

“Investire sulla conoscenza, sulla formazione e sull’innovazione e le nuove tecnologie è anche un modo per fronteggiare le paure, i timori e le sfide del presente”. Queste le parole del Ministro Dario Franceschini durante il saluto al convegno organizzato dal Coordinamento Riviste Italiane di Cultura.

Dario Franceschini Mibact

“Investire sulla conoscenza, sulla formazione e sull’innovazione e le nuove tecnologie è anche un modo per fronteggiare le paure, i timori e le sfide del presente e guardare al futuro con più ottimismo. Il ruolo dello Stato è quello di sostenere quanto più possibile, lo straordinario tessuto creativo legato alla pubblicazione di riviste, espressione della cultura italiana, in cui impresa, ricerca e lavori di qualità costituiscono un tutt’uno inscindibile, coltivando le differenze capaci di creare esperienze e momenti di avvicinamento con il pubblico. E su questo mi troverete sempre al vostro fianco”. Così il Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo, Dario Franceschini, in un messaggio di saluto al convegno organizzato dal Coordinamento Riviste Italiane di Cultura.

Appassionati di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Seguite le nostre pagine FacebookTwitter e Google News

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: