Ausgang24 lancia la sua prima call for entry per artisti
Last Updated on 19/01/2021
Ausgang24 lancia la prima call for entry rivolta ad artisti nel campo della pittura, fotografia, scultura, scrittura e street art. L’obiettivo è quello di entrare a far parte del neonato hub artistico partecipando alle manifestazioni che si terranno sia online che in luoghi fisici.

Ausgang24 lancia la prima call for entry rivolta ad artisti nel campo della pittura, fotografia, scultura, scrittura e street art. L’obiettivo è quello di entrare a far parte del neonato hub artistico partecipando alle manifestazioni che si terranno sia online che in luoghi fisici. Nonché di usufruire dei servizi rivolti a dare visibilità agli associati. Obiettivo di AUSGANG24 è sostenere l’arte e creare connessioni tra cultura, arte e persone.
Le modalità di partecipazione e i criteri di selezione
Si richiede a tutti gli interessati di proporre il proprio press kit con, al massimo, tre opere rappresentative del proprio mondo artistico. Senza restrizioni sulle tecniche e sui supporti utilizzati, senza temi prestabiliti. Responsabili della selezione saranno Dario Pellegrino, owner e art director del progetto, curatore di mostre e organizzatore di eventi e manifestazioni culturali e musicali; Michela Bernardini, co-founder e curator del progetto, independent art promoter; Adriano Segarelli, co-founder del progetto; Giorgio Silvestrelli, profondo conoscitore della street art e freelance nel mondo della comunicazione.
Il comitato artistico valuterà la tecnica, il percorso e la poetica dell’artista. I partecipanti verranno contattati via email dagli organizzatori dell’iniziativa entro e non oltre un mese dalla presentazione dei lavori. Gli artisti selezionati verranno invitati ad associarsi e ad entrare a far parte di Ausgang24. Senza alcuna deadline. Per ulteriori info, consultare la relativa pagina Facebook.
La proposta di Ausgang24
L’artista selezionato, associandosi, avrà la possibilità di esporre in una personale o collettiva, della durata da stabilire in base alla progettualità dell’evento; usufruire dei servizi sottoscritti nel modulo informativo precedentemente inviato; essere inserito in una strategia di comunicazione personalizzata attraverso i canali web.
Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Seguite le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.