Franceschini: “Aiutare le strutture ricettive a riqualificarsi”
Last Updated on 23/01/2021
“Quando l’emergenza sarà finita il turismo tornerà imponente in Italia. Gli indicatori dicono che andrà più forte di prima, e quindi bisogna per puntare sul turismo di qualità e aiutare le strutture ricettive a riqualificarsi e migliorarsi”. Così ha detto il Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo, Dario Franceschini…

“Prima che il turismo si possa riprendere ci vorrà molto tempo. Abbiamo il dovere di aiutare le imprese e i lavoratori ad attraversare questo deserto”. Così ha detto il Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo, Dario Franceschini, nel corso del question time alla Camera dei Deputati. E ribadisce: “aiutare le strutture ricettive a riqualificarsi”.
“Quando l’emergenza sarà finita il turismo tornerà imponente in Italia”
“La crisi del settore non è finita, mi aspetto che maggioranza e opposizione – ha continuato il Ministro – collaborino per migliorare le norme e le proposte. Quando l’emergenza sarà finita il turismo tornerà imponente in Italia. Gli indicatori dicono che andrà più forte di prima, e quindi bisogna per puntare sul turismo di qualità e aiutare le strutture ricettive a riqualificarsi e migliorarsi”.
Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.