Skip to content

Franceschini: “Aiutare le strutture ricettive a riqualificarsi”

Last Updated on 23/01/2021

“Quando l’emergenza sarà finita il turismo tornerà imponente in Italia. Gli indicatori dicono che andrà più forte di prima, e quindi bisogna per puntare sul turismo di qualità e aiutare le strutture ricettive a riqualificarsi e migliorarsi”. Così ha detto il Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo, Dario Franceschini…

Dario Franceschini Mibact

“Prima che il turismo si possa riprendere ci vorrà molto tempo. Abbiamo il dovere di aiutare le imprese e i lavoratori ad attraversare questo deserto”. Così ha detto il Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo, Dario Franceschini, nel corso del question time alla Camera dei Deputati. E ribadisce: “aiutare le strutture ricettive a riqualificarsi”.

“Quando l’emergenza sarà finita il turismo tornerà imponente in Italia”

“La crisi del settore non è finita, mi aspetto che maggioranza e opposizione – ha continuato il Ministro – collaborino per migliorare le norme e le proposte. Quando l’emergenza sarà finita il turismo tornerà imponente in Italia. Gli indicatori dicono che andrà più forte di prima, e quindi bisogna per puntare sul turismo di qualità e aiutare le strutture ricettive a riqualificarsi e migliorarsi”.

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitter e Google News

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: