Recovery plan, fondi destinati per cultura e turismo quasi triplicati
Last Updated on 05/02/2021
A proposito di Recovery Plan, aumentano notevolmente i fondi destinati a turismo e cultura. E dovrebbero passare da 3 a 8 miliardi di euro.

A proposito di Recovery Plan, aumentano notevolmente i fondi destinati a turismo e cultura. E dovrebbero passare da 3 a 8 miliardi di euro. Un cambiamento che denota un’attenzione, o magari semplicemente una consapevolezza, che tende ad aumentare nei confronti di queste due grandi colonne del sistema economico e sociale italiano. Un notevole soccorso, ma comunque piccolo se si pensa alle centinaia di miliardi di euro che sono svaniti negli ultimi mesi.
Non solo Recovery Plan, cosa è stato detto nelle ultime settimane
Franceschini: “Il turismo ripartirà prima di altri settori, puntare su qualità”. Le richieste da inserire nel Recovery
Matteo Renzi su Mes e Recovery Fund: “Se su 200 miliardi l’Italia ne mette solo 3 su cultura e turismo stiamo perdendo noi stessi”
Pubblicato il bando da 12 milioni di euro per il sostegno all’editoria specializzata in arte e in turismo
Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.