Skip to content

Arriva la serie “Money Heist”: La Casa di Carta incontra Squid Game

Last Updated on 24/02/2022

Dopo il successo de La casa di carta e il sorprendente boom coreano di Squid Game, arriva Money Heist: Korea – Joint Economic Area. La serie, in arrivo su Netflix, altro non è che il remake de La casa di carta con attori coreani. Dodici gli episodi…

Dopo il successo de La casa di carta e il sorprendente boom coreano di Squid Game, arriva la serie che mixa i due successi. In arrivo entro l’anno su Netflix Money Heist: Korea – Joint Economic Area, remake de La casa di carta, ma con attori coreani, in dodici episodi. In questa versione il controverso personaggio di Pedro Alonso, cioè Berlino, che sarà anche lo spin-off della saga spagnola di culto, avrà il volto dell’attore Park Hae-soo, proprio il co-protagonista di Squid Game. Moeny Heist racconta la storia di una banda di criminali guidati da una mente geniale che intende mettere a segno una grossa rapina nella penisola coreana. Ed è già disponibile un interessante teaser.

Il teaser di Money Heist: Korea – Joint Economic Area

Il cast della serie tv

Nel cast figureranno Yoo Ji-tae, già in Oldboy, nei panni del Professore, Jeon Jong-seo in quelli di Tokyo, Lee Won-jong, nel cast di The Guest, come Mosca. Kim Ji-hun, che ha recitato in Lost, sarà Denver, Jang Yoon-ju sarà Nairobi, Lee Hyun-woo interpreterà Rio, Kim Ji-Hoon Helsinki e Lee Kyu-ho darà il volto a Oslo. Regista dello show, sarà Kim Hong-sun.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

1 Comment »

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: