Arriva la serie “Money Heist”: La Casa di Carta incontra Squid Game
Last Updated on 24/02/2022
Dopo il successo de La casa di carta e il sorprendente boom coreano di Squid Game, arriva Money Heist: Korea – Joint Economic Area. La serie, in arrivo su Netflix, altro non è che il remake de La casa di carta con attori coreani. Dodici gli episodi…

Dopo il successo de La casa di carta e il sorprendente boom coreano di Squid Game, arriva la serie che mixa i due successi. In arrivo entro l’anno su Netflix Money Heist: Korea – Joint Economic Area, remake de La casa di carta, ma con attori coreani, in dodici episodi. In questa versione il controverso personaggio di Pedro Alonso, cioè Berlino, che sarà anche lo spin-off della saga spagnola di culto, avrà il volto dell’attore Park Hae-soo, proprio il co-protagonista di Squid Game. Moeny Heist racconta la storia di una banda di criminali guidati da una mente geniale che intende mettere a segno una grossa rapina nella penisola coreana. Ed è già disponibile un interessante teaser.
Il teaser di Money Heist: Korea – Joint Economic Area
Il cast della serie tv
Nel cast figureranno Yoo Ji-tae, già in Oldboy, nei panni del Professore, Jeon Jong-seo in quelli di Tokyo, Lee Won-jong, nel cast di The Guest, come Mosca. Kim Ji-hun, che ha recitato in Lost, sarà Denver, Jang Yoon-ju sarà Nairobi, Lee Hyun-woo interpreterà Rio, Kim Ji-Hoon Helsinki e Lee Kyu-ho darà il volto a Oslo. Regista dello show, sarà Kim Hong-sun.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
1 Comment »